Etichetta di revisone
novità 2018
Vi segnaliamo che, da oggi, venerdì 25 maggio 2018, nella stampa delle etichette di revisione sono state effettuate nuove modifiche da parte del CED della motorizzazione:
- KM: a sinistra del codice antifalsificazione, viene ora stampato il valore dei chilometri registrati durante la revisione. Vi ricordiamo che non è possibile modificarli una volta comunicati al CED.
- A seguito delle modifiche introdotte lunedì 21 maggio, si rileva che, a fronte di dati mancanti nella banca dati del CED, al posto della data di scadenza, viene stampato il seguente testo: “SCADENZA DA VERIFICARE RECARSI PRESSO UMC”.
Sentita la Motorizzazione, vi confermiamo che l’utente ha tempo fino alla successiva revisione per recarsi presso l’Ufficio di Motorizzazione, che provvederà ad aggiornare i dati necessari per il calcolo della prossima scadenza.
Non è richiesta la ristampa dell’etichetta, sarà possibile circolare fino a successiva revisione.
ATTENZIONE: solo nei casi in cui sull’etichetta compare la scritta SCADENZA DA VERIFICARE RECARSI PRESSO UMC”, fino a quando l’utente non si reca presso l’UMC, per l’aggiornamento dei dati, il portale dell’automobilista negherà le successive richieste di revisionabilità del veicolo, in questi casi è quindi importante avvisare l’automobilista.